La stanza dei Frutti
Camera quadrupla con soppalco
Nella stanza dei Frutti l’altezza è sfruttata per realizzare un comodo soppalco dove trovano posto due letti singoli.
Al di sotto l’arredo consiste in un letto matrimoniale (francese), un tavolo ed altri mobili di servizio.
La disposizione su due piani consente di avere due zone notte distinte, ciascuna delle quali gode di una buona riservatezza, la sistemazione ideale per una famiglia o anche per un gruppo di amici.
La stanza dei Fiori
Camera matrimoniale deluxe
L’ampia stanza dei Fiori, illuminata da due grandi finestre, è allestita con un comodo letto matrimoniale.
Per le famiglie ed i gruppi di amici il divano può essere trasformato in uno o due letti singoli.
Le due zone notte sono divise da una libreria a giorno, il tavolo ed altri mobili di servizio completano l’arredamento.
Informazioni per un gradevole soggiorno
LE STANZE
L’ampiezza delle nostre stanze, dotate entrambe di un comodo tavolo, TV e frigobar, rende gradevole il soggiorno anche in ore diurne, sopratutto a chi viaggia per lavoro ed ha necessità di utilizzare il lap top, che può essere collegato ad internet wi-fi tramite la fibra. In entrambi i casi il bagno ad uso esclusivo è interno alla stanza ed è dotato di scaldasalviette, asciugacapelli e set di cortesia.
LA CASA
La nostra è una casa antica e non è dotata di ascensore, per raggiungere l’appartamento situato al primo piano è necessario fare le scale.
Siamo appassionati lettori, i nostri libri son dappertutto in casa, anche nelle stanze che offriamo agli ospiti, ai quali volentieri li rendiamo disponibili, perché una buona lettura predispone ad un buon sonno ed un buon sonno rende migliore la giornata che arriva.
Il nostro stile di ospitalità è cortese, premuroso, cordiale ed amichevole, ma rispettoso della privacy dei nostri ospiti. Siamo sempre disponibili ad offrire informazioni e consigli ed a riceverne per migliorare la nostra ospitalità, ma sappiamo anche sparire e renderci invisibili per chi vuole godersi il soggiorno con la massima riservatezza.
Con noi vivono due gatti, dei quali uno molto timido e riservato, l’altra un po’ più intraprendente.
Nonostante il loro habitat sia limitato alla zona di abitazione della famiglia, potrebbe succedere che “sgattaiolino” e compaiano nell’area di ingresso.
Dato che in realtà i veri padroni di casa sono loro, per evitare problemi preferiamo non ospitare animali.
ALCUNE REGOLE
Il check in avviene normalmente dalle 16.00 mentre il check out è previsto entro le 10.00 del mattino della partenza, se avete necessità possiamo custodire i vostri bagagli anche dopo tale orario.
Riceverete le chiavi della stanza e quelle dei portoncini di ingresso e potrete quindi muovervi in completa autonomia.
All’arrivo vi sarà chiesto un documento di indentità, se viaggiate con bambini dovete avere il documento anche per loro, la legge italiana infatti prevede l’obbligo per il gestore di registrare tutti gli ospiti presso il portale “Alloggiati web” gestito dalla Polizia di Stato.
Vi chiediamo inoltre di aiutarci a rispettare la legge e di non portare per nessun motivo nella vostra camera persone che non abbiano fatto il check in.
L’intera struttura è non fumatori.