14b&b

Moderno, comodo e funzionale, ad un passo dal centro e a pochi minuti d'auto dalle più belle spiagge della Sardegna

14b&b

Moderno, comodo e funzionale, ad un passo dal centro e a pochi minuti d'auto dalle più belle spiagge della Sardegna
quadri

La stanza dei Frutti

La stanza dei Frutti, appena ristrutturata, è un’ampia stanza quadrupla. L’altezza è sfruttata per realizzare un comodo soppalco dove trovano posto due letti singoli.
Al di sotto l’arredo consiste in un letto matrimoniale (francese), un tavolo ed altri mobili di servizio.
La disposizione su due piani consente di avere due zone notte distinte, ciascuna delle quali gode di una buona riservatezza, la sistemazione ideale per una famiglia o anche per un gruppo di amici.
L’ampiezza della stanza ed il comodo tavolo, rendono gradevole il soggiorno anche in ore diurne, sopratutto a chi viaggia per lavoro ed ha necessità di utilizzare il lap top, che può essere collegato ad internet sia wi-fi che via cavo.
Il bagno ad uso esclusivo è interno alla stanza ed è dotato di scaldasalviette, asciugacapelli e set di cortesia. L’intera struttura è non fumatori.

Informazioni per un gradevole soggiorno

Il check in degli ospiti avviene normalmente dalle 16.00 mentre il check out è previsto entro le 12.00 del mattino della partenza. Se avete necessità possiamo custodire i vostri bagagli anche dopo tale orario.
La colazione continentale è solitamente servita in camera dalle 07.30 alle 11.00, ma per gli ospiti che devono partire al mattino molto presto serviamo comunque una colazione veloce a qualunque ora.

Siamo appassionati lettori, i nostri libri son dappertutto in casa, anche nelle stanze che offriamo agli ospiti, ai quali volentieri li rendiamo disponibili, perché una buona lettura predispone ad un buon sonno ed un buon sonno rende migliore la giornata che arriva.

Il nostro stile di ospitalità è cortese, premuroso, cordiale ed amichevole, ma rispettoso della privacy dei nostri ospiti. Siamo sempre disponibili ad offrire informazioni e consigli ed a riceverne per migliorare la nostra ospitalità, ma sappiamo anche sparire e renderci invisibili per chi vuole godersi il soggiorno con la massima riservatezza.
I nostri ospiti riceveranno le chiavi della stanza e quelle dei portoncini di ingresso e potranno quindi muoversi in completa autonomia.

Con noi vivono due gatti, dei quali uno molto timido e riservato, l’altra un po’ più intraprendente.
Nonostante il loro habitat sia limitato alla zona di abitazione della famiglia, potrebbe succedere che “sgattaiolino” e compaiano nell’area di ingresso.
Dato che in realtà i veri padroni di casa sono loro, per evitare problemi preferiamo non ospitare animali.